lunedì, Settembre 21, 2020
Home > Abruzzo > Pescara, prendono in assalto un portavalori e feriscono una guardia giurata: in fuga tre malviventi

Pescara, prendono in assalto un portavalori e feriscono una guardia giurata: in fuga tre malviventi

fermo

PESCARA- Erano circa le 7:00 di questa mattina, quando in via Verrotti, a Pescara, davanti all’ufficio postale, tre banditi armati di fucile e mitraglietta avrebbero preso in assalto un portavalori.

Stando alle dinamiche dell’accaduto, due dei tre malviventi sarebbero entrati in azione durante il consueto “giro” di fine mese per la consegna del denaro agli uffici postali.

Una volta minacciati e disarmati gli agenti di sicurezza, i rapinatori si sarebbero appropriati dei soldi, per poi fuggire a bordo di un furgone bianco, dove ad attenderli vi era il terzo complice.

Durante la rapina, i due malviventi avrebbero anche ferito in modo lieve una guardia giurata, che secondo il parere dei medici dovrebbe guarire entro 10 giorni.

Una volta segnalato l’assalto al portavalori, sul posto sono subito intervenuti gli agenti di Polizia, che con professionalità stanno svolgendo le indagini in modo da ricostruire dettagliatamente le dinamiche della rapina e avere più elementi per arrestare i tre ladri, che hanno con sé un bottino di circa 120mila euro.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com