domenica, Gennaio 23, 2022
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico stasera in TV: “Windstorm – Ritorno alle origini” martedì 1° settembre 2020

Il film romantico stasera in TV: “Windstorm – Ritorno alle origini” martedì 1° settembre 2020

film WINDSTORM RITORNO ALLE ORIGINI

Il film romantico stasera in TV: “Windstorm – Ritorno alle origini” martedì 1° settembre 2020 alle 21:20 su Canale 5

WINDSTORM - ritorno alle origini, su Canale 5 il 4 settembre

Windstorm – Ritorno alle origini (Ostwind – Aufbruch nach Ora) è un lungometraggio tedesco del 2017 diretto da Katja von Garnier con Hanna Binke,, Lea van Acken, Amber Bongard e Marvin Linke. Il film è la continuazione del film Ostwind del 2013 e Ostwind 2 del 2015. Il romanzo omonimo di Kristina Magdalena Henn e Lea Schmidbauer funge da modello . L’uscita al cinema è stata il 27 luglio 2017.

Mika ancora non sa esattamente cosa sta cercando nella vita e volta le spalle a Gut Kaltenbach senza ulteriori indugi. Insieme al suo stallone Ostwind, si reca in Andalusia , dove vuole trovare la leggendaria città di Ora, dove Ostwind ha le sue radici.

Nel sud della Spagna, Mika incontra Samantha sicura di sé, che aiuta suo padre Pedro a gestire l’allevamento di cavalli. Tuttavia, Pedro è da anni in un aspro litigio con sua sorella Tara, che preferisce vivere in libertà con i suoi cavalli piuttosto che rinchiuderli in scatole.

Quando una società minaccia il paesaggio incontaminato, Mika ha un’idea brillante: la leggendaria fonte di Ora deve essere salvata con una corsa di cavalli.

Regia di Katja von Garnier

Con: Hanna Binke,, Lea van Acken, Amber Bongard e Marvin Linke

Fonte: WIKIPEDIA