lunedì, Settembre 21, 2020
Home > Marche > San Benedetto, ruba auto al parroco: arrestato in flagranza

San Benedetto, ruba auto al parroco: arrestato in flagranza

minturno

San Benedetto del Tronto – I Carabinieri della locale Compagnia, allertati al numero unico d’emergenza europeo 112 da un parroco della città a cui avevano appena rubato l’auto prelevando  chiavi e portafogli dalla propria abitazione, con l’impiego dei servizi perlustrativi presenti sul territorio, hanno rintracciato e bloccato l’auto rubata con a bordo un 50enne del posto, identificato e portato in caserma.

L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, nel frattempo si era recato presso un centro commerciale di San Benedetto del Tronto acquistando un telefono cellulare, rinvenuto in auto durante la perquisizione. L’uomo è stato dichiarato in arresto per furto aggravato e posto a disposizione della Magistratura ascolana e la refurtiva restituita ai legittimi proprietari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com