domenica, Gennaio 23, 2022
Home > Italia > Marina Berlusconi positiva al Coronavirus

Marina Berlusconi positiva al Coronavirus

marina berlusconi

Anche per Marina Berlusconi, presidente di Mondadori, è arrivata la conferma della positività al Coronavirus. Questo dopo l’ultimo tampone effettuato nel fine settimana, dopo una serie di negativi.

Come è noto, anche suo padre Silvio e i fratelli Luigi e Barbara sono risultati positivi al Covid 19 negli ultimi giorni. L’informazione, secondo quanto riportato dall’Ansa, trova conferma anche in ambito del gruppo Fininvest. Marina Berlusconi sta comunque bene: continua a lavorare anche se attualmente si trova in isolamento. La sua quarantena aveva avuto inizio già lo scorso mercoledì, dopo la riscontrata positività di Silvio Berlusconi.

Non si sa se anche altri membri della sua famiglia, protetti dalla privacy, siano positivi. Secondo quanto ha appreso l’ANSA, però, anche le condizioni del marito e dei due figli, minorenni, sono buone.  

Nel frattempo l’ex presidente del Consiglio ha trascorso la quarta notte al San Raffaele di Milano. “Resta una fase delicata, ma il Cavaliere è tranquillo e sta reagendo in maniera ottimale, il che non vuol dire cantare vittoria”, fa sapere il medico che lo ha in cura, Alberto Zangrillo.

Potrebbe risultare necessaria ancora una settimana di ricovero. Sono i tempi necessari per verificare se diminuisce la carica virale, “alta” nel primo tampone positivo di mercoledi’, come ha spiegato al Corriere della Sera il professor Massimo Clementi, direttore del laboratorio di microbiologia e virologia del San Raffaele, rivelando che Berlusconi viene curato con il Remdesivir, l’unico farmaco anti-virale finora autorizzato dagli enti regolatori per la cura di infezioni da virus Sars-Cov-2.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net