giovedì, Agosto 5, 2021
Home > Marche > Sant’Elpidio a Mare, perde il controllo dell’auto e finisce in una scarpata: 50enne trasportato al Murri di Fermo

Sant’Elpidio a Mare, perde il controllo dell’auto e finisce in una scarpata: 50enne trasportato al Murri di Fermo

SANT’ELPIDIO A MARE- Erano circa le 22 di sabato scorso, quando per cause ancora in corso di accertamento, un uomo di 50 anni avrebbe perso il controllo della sua vettura mentre stava percorrendo la via Fonte di Mare, tra Cascinare e Porto Sant’Elpidio, per poi finire in una scarpata.

Segnalato l’incidente, sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco di Fermo, i Carabinieri e i sanitari della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare, che hanno trasportato il conducente presso il pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo.

Stando al parere dei medici, le condizioni dell’uomo non sarebbero gravi, nel frattempo i militari dell’arma stanno svolgendo le dovute indagini per avere un quadro dettagliato del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.