lunedì, Settembre 21, 2020
Home > Marche > Abbonamenti TPL ferroviario, avvio campagna rimborsi per emergenza Covid-19

Abbonamenti TPL ferroviario, avvio campagna rimborsi per emergenza Covid-19

abbonamenti

Abbonamenti TPL ferroviario, avvio campagna rimborsi per emergenza Covid-19

È attiva la procedura per il ristoro degli utenti che non hanno potuto usufruire dei servizi ferroviari a causa della pandemia da Covid-19. Gli utenti del trasporto pubblico locale possono chiedere il rimborso che avverrà attraverso un voucher emesso da Trenitalia.

Gli utenti potranno fare domanda all’azienda ferroviaria con i modelli e le modalità messe a disposizione dalla stessa presso il sito internet www.trenitalia.it cliccando sul pulsante “RIMBORSO PER RINUNCIA AL VIAGGIO COVID-19”.

Per quanto concerne i fruitori del trasporto pubblico locale automobilistico, qualora non avessero provveduto, possono ancora richiedere il rimborso dell’abbonamento per il periodo non utilizzato presso le Aziende che lo hanno rilasciato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com