giovedì, Giugno 17, 2021
Home > Marche > Genga, terribile incidente a Pianello: in fiamme la vettura e la barriera del ponte in legno

Genga, terribile incidente a Pianello: in fiamme la vettura e la barriera del ponte in legno

genga

GENGA – Erano circa le 10.30 di questa mattina quando, per cause ancora in corso di accertamento, un uomo di 75 anni avrebbe perso il controllo della sua auto, una Fiat Panda, mentre stava attraversando la strada comunale.

I Vigili del fuoco sono infatti stati chiamati ad intervenire per incidente stradale. L’uomo è andato ad impattare contro il guard-rail adiacente alla carreggiata.

La Squadra di Fabriano, intervenuta con un’autobotte ed un mezzo 4×4, ha prima spento le fiamme, che nel frattempo si erano sviluppate, avvolgendo l’autovettura e poi hanno messo in sicurezza l’area dell’intervento per dar modo hai Sanitari del 118 di poter assistere  il conducente dell’auto. Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia Locale.

Stando alla prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, una volta giunto all’incrocio che conduce verso la frazione di Rosenga, il 75enne si sarebbe schiantato contro il ponte di Pianello di Genga.

Nel frattempo la vettura, che andava a benzina, sarebbe andata in fiamme, coinvolgendo anche la barriera del ponte in legno.

L’anziano è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Fabriano.

Una volta spento l’incendio, i militari dell’Arma hanno raccolto i rilievi, utili per avere un quadro completo dell’accaduto.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.