venerdì, Gennaio 21, 2022
Home > Abruzzo > Giulianova, la storia di Orso e la sua lotta per la vita

Giulianova, la storia di Orso e la sua lotta per la vita

orso

GIULIANOVA – Una bella storia, che dovrebbe essere di esempio per molti. Una storia d’amore, quello vero, che si afferma soprattutto quando ci sono problemi da risolvere. E’ lì che si vede l’intensità e l’autenticità del sentimento. A raccontarla, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Giuseppina Branella, Direttore Sanitario presso il CENTRO VETERINARIO ZAR di Giulianova sito in via Turati.

“Io sono Orso. Non sono un “povero cane”. Sono un cane fortunato xche ‘ la mia famiglia ha scelto di darmi una possibilità, piuttosto che farmi sopprimere come un cane anziano in condizioni gravi.

Sono un cane fortunato perche’ mi stanno dando la possibilità di essere libero da una malattia tremenda che all’improvviso mi ha reso incapace di muovermi, senza reagire a niente, al dolore, alla paura… Potevo solo muovere gli occhi ed ora sono tornato a scodinzolare! Sono fortunato perche ‘ tutti i giorni mi alleno e faccio piccoli progressi. Vedo altri cani, sono in compagnia e tutti mi coccolano. Io sono Orso, non sono un “povero cane”. E vincerò la mia battaglia per la vita”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net