sabato, Ottobre 24, 2020
Home > Marche > Lega Salvini Premier, a San Benedetto l’Onorevole Alessandro Panza

Lega Salvini Premier, a San Benedetto l’Onorevole Alessandro Panza

alessandro panza

Nella mattinata di oggi San Benedetto del Tronto ha ricevuto la visita dell’Onorevole Alessandro Panza, Eurodeputato e responsabile organizzativo federale della Lega Salvini Premier.“Questa mattina tra la gente al mercato di San Benedetto del Tronto, tanta voglia di Lega – Salvini Premier e di cambiamento! #iovotoLega” commenta soddisfatto Panza, accolto dall’onorevole Giorgia Latini, dalla coordinatrice locale Laura Gorini e dai militanti del territorio.

“Concludiamo questa campagna elettorale da dove siamo partiti, cioè dal contatto con i nostri concittadini – spiega la coordinatrice Laura Gorini -. In questi due anni con tutti i militanti e sostenitori della Lega di San Benedetto siamo stati innumerevoli volte in piazza, nei gazebo, al mercato. Dalle oltre 5000 firme raccolte per bloccare lo scellerato progetto della sinistra dell’ospedale unico di vallata al sit-in per denunciare gli interminabili lavori sulla A14, abbiamo sempre lottato al fianco dei nostri concittadini con impegno e dedizione. Domenica e lunedì votando la Lega si potrà davvero scrivere una pagina storica della politica marchigiana e sambenedettese”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *