martedì, Ottobre 27, 2020
Home > Lazio > Roma, a passeggio nel parco: si cala i pantaloni e mostra le parti intime ad una donna

Roma, a passeggio nel parco: si cala i pantaloni e mostra le parti intime ad una donna

pesaro

ROMA – E’ accaduto ieri mattina intorno alle 10.30 all’interno del parco “Filippo Teoli” al Casilino.

La segnalazione giunta alla Sala Operativa della Questura da parte della vittima, riguardava un uomo, di etnia africana che, all’interno del parco “Filippo Teoli”, stava mostrando le parti intime alla richiedente.

Quando gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Torpignattara, diretto da Giuseppe Amoruso, sono arrivati sul posto, hanno contattato la donna, una signora di 38anni, che ha indicato loro l’uomo,  ancora presente sul posto. Quest’ultimo,  alla vista dei poliziotti ha cercato di nascondersi dietro ad un cespuglio.  

La vittima ha raccontato che, mentre si trovava all’interno del parco in compagnia del marito e del figlio di 5 anni, al momento distanti qualche metro da lei,  si avvicinava a lei  un uomo di colore che, dopo esserle passato accanto, si abbassava i pantaloni e gli slip mostrandole e toccandosi le parti intime come a volersi masturbare.

Spaventata, la donna è fuggita ed ha telefonato al 112 NUE.

Bloccato, D.I., ivoriano di 19 anni, in Italia senza fissa dimora, è stato trovato ancora con i pantaloni calati.

Assicurato nell’auto di servizio lo straniero è stato accompagnato negli uffici di polizia dove è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *