venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Monterotondo, deceduto il 22enne che si era sparato un colpo di pistola alla testa

Monterotondo, deceduto il 22enne che si era sparato un colpo di pistola alla testa

tolentino

MONTEROTONDO- Sarebbe stata una delusione d’amore ad aver spinto il giovane di 22 anni, studente universitario, a togliersi la vita con un colpo di pistola alla tempia.

Il 22enne, originario di Tivoli e residente a Monterotondo è deceduto al Policlinico Universitario Agostino Gemelli, dove era stato trasportato in gravissime condizioni.

In base alle indagini effettuate dai Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, coordinati dal Tenente Colonnelo Gianfranco Albanese, lo studente universitario si era lasciato con la fidanzata da poco tempo e durante la sera del 29 settembre scorso, il giovane si sarebbe recato dalla ragazza con l’intento di riallacciare il rapporto, ma le cose non sarebbero andate come aveva sperato, così una volta allontanato dall’abitazione dell’ex fidanzata, in via Adige, avrebbe impugnato la pistola, legalmente detenuta per uso sportivo, ed ha fatto fuoco, sparandosi alla tempia.

Uno colpo,che ha risuonato nella strada centrale del Comune della provincia nord di Roma, spaventando diversi passanti che in quel momento stavano camminando lungo la via.

A seguito del tragico gesto, purtroppo il 22enne si è spento durante la giornata di ieri.

Appresa la notizia della morte del giovane, il Comune di Monterotondo ha espresso cordoglio e vicinanza tramite il Sindaco Riccardo Varone, che sulla sua pagina Facebook scrive,

“Sono umanamente scosso dalla drammatica morte di Alessandro, giovane cittadino di Monterotondo. E’ difficile esprimere il dispiacere, l’angoscia e l’amarezza di questi momenti, è difficile cercare le giuste parole davanti ad una tragedia così grande. Rivolgo un pensiero ai familiari, agli amici e conoscenti di Alessandro e mi stringo a loro nel dolore. Un messaggio, infine, lo voglio inviare a tutti i ragazzi e le ragazze, coetanei di Alessandro: cari giovani, c’è sempre una speranza, è lì vicino a voi, anche quando può sembrare impossibile cercatela, e continuate ad amare la vita”.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net