sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > Turismo Lazio, Davide Bordoni (Lega): “Raggi e Zingaretti cosa stanno facendo?”

Turismo Lazio, Davide Bordoni (Lega): “Raggi e Zingaretti cosa stanno facendo?”

Davide Bordoni

Così in una nota Davide Bordoni (Lega-Salvini Premier): “Raggi e Zingaretti cosa stanno facendo per incentivare il Turismo? Perdura lo stato di crisi per le associazioni del turismo. Continua ai danni delle imprese un pericoloso pregiudizio sull’iniziativa dei privati.

Se Assoviaggi Confesercenti lancia l’allarme parlando di “scollamento tra pubblico e privato”, non desta meno preoccupazione sul tema l’inconcludenza della Raggi e di Zingaretti tanto da confondere la fantasia con la realtà. Nel giorno in cui ribalza da un quotidiano all’altro la notizia dell’obbligatorietà delle mascherine nel Lazio, il governatore non si è preoccupato di attivare contromisure utili per compensare l’impatto della sua ordinanza sul mondo del Turismo, dei Viaggi e dei Tour operator, un comparto fondamentale per l’economia della nostra Regione. Ripartire significa non mortificare e dimenticare chi sta chiedendo un aiuto.

Neanche il Campidoglio sembra essere interessato a salvare il Turismo, la Raggi preferisce il “bollino qualità” per certificare la fine del commercio a Roma. Una sorta pedigree per attestare che si è pulito sul pulito quando invece servirebbero aiuti veri, tangibili, estesi a tutte le filiere del turismo che rischiano di perdere la quasi totalità del fatturato a fronte dell’offerta turistica irrimediabilmente compromessa”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net