venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Latina: un arresto per stupefacenti

Latina: un arresto per stupefacenti

ascoli

LATINA – Nella tarda serata di ieri, a Latina i militari del NORM,  sezione radiomobile, nel corso di un servizio del controllo del territorio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato di  “produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope” un 19enne nato in Romania residente a Latina.

I militari operanti hanno controllato l’autovettura condotta da un 18enne di Latina e con a bordo il giovane ed altri ragazzi di Latina. A seguito di perquisizione personale è stata rivenuta, occultata all’interno della tasca dei pantaloni dell’arrestato, 6 involucri contenenti hashish per un peso complessivo lordo di gr. 6,30 e 40 euro.

La successiva perquisizione domiciliare, eseguita presso l’abitazione del 19enne, ha consentito di rinvenire, occultati all’interno della camera da letto, “7 involucri per un peso complessivo 8.26 grammi” nonchè un ulteriore involucro contenente “26 grammi della medesima sostanza stupefacente”, la somma contante di 525 euro, 3 bilancini di precisione e materiale idoneo al confezionamento. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro. L’arrestato è stato posto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di rito direttissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net