sabato, Ottobre 24, 2020
Home > Lazio > Rifiuti, Forza Italia Roma: “Nel Municipio VIII è ancora piena emergenza”

Rifiuti, Forza Italia Roma: “Nel Municipio VIII è ancora piena emergenza”

forza italia

Diu seguito la nota stampa del coordinamento Romano di Forza Italia e del Coordinamento FI del VIII Municipio: “Garbatella, San Paolo e Circonvallazione Ostiense destano in una situazione di pesante degrado che fanno ripiombare nell’emergenza rifiuti. I secchioni sono pieni e la spazzatura è in strada; i cittadini si stanno chiedendo se i cassonetti oltre ad essere svuotati saranno anche sostituiti dal momento che in moltissime vie, quegli attualmente in uso, sono visibilmente danneggiati. Plastica e Metallo in via Fincati non vengono più ritirati e molte strade dell’VIII Municipio sono invase dai rifiuti che non vengono smaltiti e traboccano da ogni dove. Non osiamo immaginare , se questa è la situazione attuale alla Garbatella e in strade limitrofe a San Paolo, cosa potrà accadere durante le prossime festività natalizie.

Il commento di Marco Albani, presidente del circolo Forza Silvio

Commenta Marco Albani presidente del circolo Forza Silvio e rappresentante dei commercianti di zona; “Tantissime le segnalazioni dei cittadini sul web dove scorrono le foto di questo autentico scempio” aggiunge Paolo Barbato Coordinatore Forza Italia VIII Municipio. Basta voltare l’angolo per verificare lo stato in cui versa la Capitale: cassonetti straripanti, sporcizia, topi, giardini pubblici pieni di rifiuti, autobus che si aspettano per delle ore, stazioni della metropolitana terra di nessuno. A più di tre anni dalla sua elezione la Raggi ha già tradito il patto con i romani che l’hanno votata”, conclude la nota Davide Bordoni coordinatore di Forza Italia in Campidoglio e capogruppo nell’Assemblea Capitolina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *