giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Lazio > Roma, prende le parti di un amico durante una lite in strada: accoltellato alla testa un uomo di 45 anni

Roma, prende le parti di un amico durante una lite in strada: accoltellato alla testa un uomo di 45 anni

roma

Roma, prende le parti di un amico durante una lite in strada: accoltellato alla testa un uomo di 45 anni


ROMA – Erano circa le 23:00 di ieri, quando ai soccorritori è giunta una chiamata di emergenza, dove sarebbe stata segnalata una lite in strada finita male.

 
Stando alle dinamiche dell’accaduto, che si è verificato a Torre Maura in via dell’Aquila Reale, altezza via Casilina, due persone per futili motivi avrebbero dato inizio ad una discussione che è poi degenerata.

Durante la rissa, un uomo di 45 anni sarebbe intervenuto per difendere uno dei due litiganti, ma per cause ancora in corso di accertamento è stato accoltellato alla testa.


Segnalato l’accaduto, sul posto sono subito intervenuti gli agenti dei commissariati di Polizia di San Giovanni e Romania, insieme agli investigatori della polizia scientifica, che hanno raccolto le dichiarazioni dei testimoni, per ricostruire con esattezza le dinamiche della lite.


Presenti sul luogo anche i sanitari del 118, che hanno trasportato il 45enne di origini straniere, presso l’ospedale San Giovanni, dove i medici hanno saturato, sulla fronte dell’uomo, una ferita da taglio lunga 12cm. 

Elisa Cinquepalmi 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.ne