domenica, Ottobre 25, 2020
Home > Marche > Croce Gialla Ancona, pulmino per disabili rimesso a nuovo grazie alla Tecnosurface

Croce Gialla Ancona, pulmino per disabili rimesso a nuovo grazie alla Tecnosurface

croce gialla

La Tecnosurface lega il proprio logo a quello della Croce Gialla di Ancona: è infatti grazie all’importante contributo di questa azienda che un pulmino destinato ai disabili è stato rimesso a nuovo. L’intera vicenda non può che non chiamare in causa la Croce Gialla di Ancona che da tempo tra i tanti mezzi a disposizione utilizza anche un Fiat Ducato per il trasporto dei disabili.

Un mezzo con qualche anno sulle spalle che ora sembra conoscere una seconda giovinezza grazie allaTecnosurface azienda leader nel settore dei trattamenti protettivi, antiscivolo per pavimenti tappeti tecnici ma anche prodotti specifici per ogni tipo di pavimentazione. E grazie a questa azienda che il pulmino è stato rimesso in carreggiata per la gioia dei tanti volontari che ogni giorno lo utilizzano per i servizi con i disabili.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *