sabato, Ottobre 31, 2020
Home > Abruzzo > San Salvo, incidente mortale: perde la vita una studentessa di 17 anni

San Salvo, incidente mortale: perde la vita una studentessa di 17 anni

san salvo

San Salvo, incidente mortale: perde la vita una studentessa di 17 anni

SAN SALVO – Erano circa le 21 di ieri quando, sulla Statale 16, all’altezza della rotatoria al confine con Montenero di Bisaccia, un’auto, una Fiat Panda, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantata contro una ringhiera metallica, situata sul ciglio della strada a pochi metri dalla rotonda, per poi rimbalzare e accartocciarsi su se stessa. 

All’interno della vettura erano presenti 4 persone: una giovane di 17 anni, che a causa del violento impatto è deceduta sul colpo, 2 ragazze di 18 anni e un giovane, che si trovava nel sedile posteriore. 

Stando ad una prima ricostruzione del tragico sinistro, la 17enne, una studentessa originaria di Termoli, durante l’incidente sarebbe rimasta incastrata tra le lamiere della portiera.

Una volta chiamati i soccorsi, sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso della ragazza, e i Carabinieri che in base ai rilievi raccolti stanno cercando di ricostruire le dinamiche esatte del drammatico sinistro.


Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *