martedì, Marzo 19, 2024
Home > Marche > Ancona, giovane pusher arrestata. Cocaina e cannabis confezionate dentro la sua borsa

Ancona, giovane pusher arrestata. Cocaina e cannabis confezionate dentro la sua borsa

Ancona – Continuano i controlli sul territorio dorico da parte dei Poliziotti delle Volanti che nella notte del 18 ottobre hanno arrestato una giovane donna, conosciuta, che stava in compagnia di alcuni amici a bere davanti ad un bar della città. Appena la Pattuglia si è avvicinata per un controllo la donna con una scusa ha cercato di defilarsi salutando i suoi amici, dicendo loro che si era fatto tardi e che doveva tornare a casa.

I poliziotti l’hanno fermata in tempo e hanno visto che cercava di nascondere qualcosa frettolosamente dentro la sua borsetta. Dopo averla identificata le hanno trovato dentro la borsa quasi 2 grammi di cocaina e 110 gr di cannabis, tutti divisi in piccoli cartocci. La donna ovviamente è stata arrestata e lo stupefacente sequestrato.

Anche nella notte decorsa sono stati eseguiti controlli sulla movida, nelle piazze e luoghi che raccolgono più giovani il fine settimana. I controlli fatti congiuntamente dalla Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza sono proseguiti per tutta la notte e non hanno riscontrato criticità.

Sono state controllate circa 60 persone di cui 19 stranieri ed elevate due sanzioni, da parte dei Poliziotti della Divisione Amministrativa, a due uomini che non indossavano la mascherina. La situazione riscontrata è stata che tutti indossavano i dispositivi di protezione e i commercianti hanno rispettato la chiusura prevista dal DPCM.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net