sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > Roma, colpo in una gioielleria di Montesacro: rubati in pieno giorno quasi 20mila euro di preziosi

Roma, colpo in una gioielleria di Montesacro: rubati in pieno giorno quasi 20mila euro di preziosi

roma

Roma, colpo in una gioielleria di Montesacro: rubati in pieno giorno quasi 20mila euro di preziosi

ROMA – Erano circa le 13 di ieri, quando, a Montesacro, una banda di ladri ha agito in pieno giorno, rubando, all’interno di una gioielleria, circa 20mila euro di oggetti preziosi.

Stando ad una prima ricostruzione delle dinamiche della vicenda, i malviventi avrebbero aspettato che il proprietario chiudesse l’orificeria per la pausa pranzo, dopodiché sarebbero entrati in azione.

Al ritorno, il gioielliere avrebbe trovato l’esercizio completamente saccheggiato e, sotto choc, ha subito contattato le Forze dell’Ordine.

Dopo la segnalazione, sono giunti sul posto gli agenti di Polizia del Commissariato Fidene, che hanno raccolto le informazioni e varie testimonianze dei passanti, che avrebbero notato alcune persone sospette che stavano perlustrando la zona.

I malviventi, che con un arnese avrebbero rotto la serranda del negozio, dopo il furto si sono dileguati nel nulla, fuggendo a bordo di un’auto.

In questo momento la Polizia, in base ai dati raccolti, sta svolgendo le proprie indagini per risalire ai responsabili della rapina.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net