lunedì, Ottobre 25, 2021
Home > Anticipazioni TV > La7, alle 21.15 su Grey’s Anatomy con le lacrime della Bailey per la perdita del bambino

La7, alle 21.15 su Grey’s Anatomy con le lacrime della Bailey per la perdita del bambino

la7

La7, torna Grey’s Anatomy con le lacrime della Bailey per la perdita del bambino e proposte di matrimonio che tardano ad arrivare

-Colpi di scena, la sofferenza della Bailey, proposte di matrimonio e nuovi problemi con la giustizia sono gli ingredienti dei nuovi 2 episodi della 16esima stagione di Grey’s Anatomy, in onda Lunedì 2 novembre alle 21.15 su La7, in prima TV in chiaro. 

Le trame di oggi, lunedì 2 novembre:

“Aiutami a superare la notte”: dopo l’incidente al bar i medici si affrettano a soccorrere i feriti e in sala operatoria Webber cerca di confortare la Bailey dopo l’aborto spontaneo.

Amelia non sa se raccontare a Link notizie sul suo bambino mentre Teddy si sfoga con Owen perché non le ha ancora fatto la proposta.

Jo continua ad occuparsi del bimbino, lasciato al rifugio Safe Haven, al quale è sempre più affezionata. Al termine dell’episodio, Owen, finalmente, si propone a Teddy e Amelia rivela a Link che stanno per avere un maschietto, mentre a casa di Meredith, DeLuca confida a Maggie di essersi pentito per la rottura con Meredith proprio quando Maggie scopre di essere stata citata in giudizio per la morte di Sabie.

“Un boccone amaro da ingoiare”: Link saputo il sesso del bambino di Amelia vuole fare il test di paternità per sincerarsi che il figlio sia suo e non di Owen mentre Teddy è disperata perché ha perso l’anello di Owen che poi scopre averlo ingoiato il piccolo Leo.

La Bailey, distrutta per la perdita, trascorre le sue pause piangendo e il suo comportamento infastidisce Koracick che non sa del suo aborto. Intanto Richard consola Maggie ancora scossa per la morte di Sabie e la citazione in giudizio, mentre cerca di risolvere anche i suoi problemi coniugali con Catherine.

La serie è visibile quest’anno – grazie a un’offerta esclusiva – non solo in TV ma anche attraverso le piattaforme web della Rete, in streaming all’indirizzo www.la7.it/greys-anatomy, oppure dal giorno successivo con il servizio di catch up tv.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net