lunedì, Ottobre 18, 2021
Home > Abruzzo > Giulianova, stop all’isolamento fiduciario del primo cittadino, Jwan Costantini: negativi 2 tamponi e un test rapido

Giulianova, stop all’isolamento fiduciario del primo cittadino, Jwan Costantini: negativi 2 tamponi e un test rapido

giulianova

Giulianova, stop all’isolamento fiduciario del primo cittadino, Jwan Costantini: negativi 2 tamponi e un test rapido

GIULIANOVA – Si è interrotto questa mattina l’isolamento fiduciario del sindaco Jwan Costantini, che dopo essere stato a contatto con un paziente risultato positivo al Coronavirus, si è sottoposto a due tamponi alla ASL di Teramo e ad un test rapido in una struttura privata, tutti con esito negativo.

A comunicarlo, dopo dieci giorni di quarantena volontaria, è proprio il primo cittadino, che sul suo profilo Facebook scrive:

“Ringrazio tutti i concittadini che mi hanno espresso la loro vicinanza in questi giorni di attesa. L’isolamento fiduciario è stato un provvedimento responsabile che ho assunto nel rispetto dei miei collaboratori e della comunità, con cui vengo a contatto tutti i giorni. Fortunatamente l’esito negativo di due tamponi molecolari e di un test rapido mi permettono di tornare ad espletare le mie regolari mansioni amministrative anche in presenza”.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net