martedì, Aprile 23, 2024
Home > Marche > Pesaro, la città piange Fabio Renzi: aveva solo 51 anni. “Una stella polare”

Pesaro, la città piange Fabio Renzi: aveva solo 51 anni. “Una stella polare”

tolentino

PESARO – La città piange la scomparsa di Fabio Renzi, avvocato e titolare di uno studio legale, deceduto prematuramente martedì all’età di 51 anni. La scoperta choc è stata effettuata dopo l’allarme lanciato dalla mamma e dalla sorella, che non riuscivano a mettersi in contatto con lui telefonicamente. Così, quando carabinieri e operatori sanitari del 118 sono arrivati sul posto, si sono trovati purtroppo di fronte al suo corpo privo di vita. Per lui non ‘era infatti più nulla da fare. Renzi era molto conosciuto e amato a Pesaro. La sua giovialità, il suo grande cuore, resteranno impresse nel ricordo di tutti. Il suo decesso è stato provocato da cause naturali.

Fabio Renzi era “personaggio storico” del “Cristo Re”, dove era cresciuto. Amante dello sport, era un grande tifoso della Vis. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti alla notizia della sua prematura scomparsa. “Animo sensibile e uomo di grande generosità. E’ stato per noi un supporto prezioso, sempre presente e collaborativo”. E ancora: “Nella breve esistenza ha conosciuto i sentimenti della famiglia, della generosità, dell’amicizia”.
Per molti ha rappresentato una “stella polare”. La redazione de La-Notizia.net si unisce al dolore i familiari e amici, a cui porge le più sentite condoglianze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net