martedì, Novembre 30, 2021
Home > Marche > Ascoli, morto in un terribile incidente il 26enne Jacopo Bachetti. Il cordoglio del sindaco

Ascoli, morto in un terribile incidente il 26enne Jacopo Bachetti. Il cordoglio del sindaco

ascoli

Ascoli, morto in un terribile incidente il 26enne Jacopo Bachetti. Il cordoglio del sindaco

ASCOLI PICENO – “Una notizia terrificante quella della tua scomparsa, Jacopo. Sarà impossibile dimenticare il tuo sorriso e la tua voglia di vivere, sarà dura non trovarti dietro il bancone del bar sempre pronto a strapparmi una risata e a fare lo stesso con tutti i clienti.

Un abbraccio ai familiari per questo dolore così straziante, condoglianze da parte mia e di tutta l’Amministrazione Comunale. Ciao Pino”. Questo il messaggio di cordoglio pubblicato dal sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti, in relazione alla scomparsa di Jacopo Bachetti, 26 anni, deceduto a seguito di un terribile incidente stradale che si è verificato nella serata di ieri alle porte di Ascoli.

Da quanto è stato possibile apprendere, l’auto a bordo della quale il giovane si trovava insieme ad un 24enne e una ragazza di 20 anni sarebbe andata infatti fuori strada finendo in una scarpata. L’impatto non ha lasciato scampo a Jacopo, che è morto poco dopo l’incidente, malgrado il tempestivo intervento dei soccorritori. Stava rientrando da Venagrande prima che scattasse il coprifuoco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net