domenica, Giugno 13, 2021
Home > Abruzzo > Roseto, investe con la sua auto un uomo di 60 anni, ma non si ferma e un’ora dopo si costituisce ai carabinieri

Roseto, investe con la sua auto un uomo di 60 anni, ma non si ferma e un’ora dopo si costituisce ai carabinieri

osimo

Roseto, investe con la sua auto un uomo di 60 anni, ma non si ferma e un’ora dopo si costituisce ai carabinieri

ROSETO – Erano circa le 11:00 di ieri mattina, quando un uomo a bordo della sua auto, ha investito un passante di 60 anni, mentre stava percorrendo viale Europa, precisamente il tratto della Statale 150 davanti al cimitero.

 
Probabilmente, il pedone (60 anni) era da poco uscito dal camposanto, quando ad un tratto è stato urtato da una Fiat Sedici, cadendo pesantemente a terra, davanti gli occhi di diverse persone. 


Di fronte a quella scena, l’automobilista, anche lui 60enne e originario del luogo, si è dileguato per poi costituirsi un’ora dopo dai Carabinieri. 


Segnalato l’incidente dai testimoni, sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato il passante all’ospedale di Giulianova, dove è stato ricoverato presso il reparto di Ortopedia, ma nonostante le diverse fratture, secondo il parere dei medici, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. 

Nel frattempo, i Carabinieri, dopo la confessione dell’automobilista, hanno sequestrato la vettura dell’uomo, che è stato denunciato per “fuga del conducente in caso di lesioni personali stradali”.


Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.