giovedì, Novembre 26, 2020
Home > Lazio > Formia, due arresti per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Formia, due arresti per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

bomba

FORMIA – Nella tarda serata del 19 novembre, i militari del NORM di Formia, nel corso dei servizi di controlli del territorio volti a controllare l’ottemperanza della normativa per prevenire  il contagio dal Covid-19, hanno intercettato a Gaeta,  sulla variante SS7 Appia, una autovettura Mercedes  Classe A con a bordo due persone, D.D.A e P.A., entrambi classe 2003 e residenti a Formia.

All’esito del controllo e dei relativi documenti  i due sono stati trovati in possesso di 10 panetti di  hashish  per un peso complessivo di kg 1.

Tratti in arresto, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa dell’udienza che  verrà celebrata con rito direttissimo.

Lo stupefacente sequestrato recava sui  singoli panetti la sigla AK, che dovrebbe indicare una sostanza stupefacente, prodotta nelle regioni mediterranee della Spagna e dell’Italia, con predominanza Sativa (65%), molto chiara che produce, generalmente, sensazioni di rilassamento, di euforia,  di miglioramento  umorale e di  un aumento della creatività.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *