martedì, Maggio 14, 2024
Home > Lazio > Roma, drogano una ragazza per poi violentarla in un B&B: lei riesce a fuggire

Roma, drogano una ragazza per poi violentarla in un B&B: lei riesce a fuggire

roma

Roma, choc nel quartiere Appio Latino: drogano una ragazza per poi violentarla in un B&B, ma riesce fuggire dai suoi aggressori

ROMA – Erano i primi di novembre quando una ragazza è riuscita fuggire dai suoi aggressori, due uomini di 42 e 28 anni, che avrebbe conosciuto attraverso una chat.

Stando alle prime dichiarazioni rese alla Polizia, i due uomini l’avrebbero invitata in un B&B per indurla a compiere diverse pratiche sessuali.

Gli aggressori, non riuscendo a coinvolgere la ragazza, neanche attraverso l’assunzione di alcolici e sostanze stupefacenti, avrebbero deciso di picchiarla, per poi sottrarle i soldi ed il cellulare.

Sarebbero poi arrivati ad usare un asciugamano, probabilmente imbevuto di una sostanza narcotizzante, con l’intento di stordire la giovane che, dopo varie peripezie, è riuscita a fuggire da quella drammatica situazione.

Durante il tragitto, fortunatamente, la ragazza ha incontrato una volante della Polizia. Una volta in questura, la vittima ha raccontato agli agentii dettagli dell’aggressione. I poliziotti si sono quindi recati nel B&B per svolgere un sopralluogo all’interno della stanza, dove sarebbero stati rinvenuti i segni di colluttazione e diversi tipi di droga, come cocaina, chetamina, metanfetamina e GHB, nota anche come droga dello stupro.

Dopo aver effettuato la perquisizione ed essere venuti a conoscenza di ulteriori indagini svolte dagli investigatori del Distretto San Giovanni, in collaborazione con gli agenti del commissariato Appio Nuovo, i poliziotti sono riusciti a risalire ai due uomini.

I presunti autori dell’aggressione, grazie alla complicità di un dipendente del B&B che aveva dato loro appuntamento, sono così stati ricevuti dagli agenti vestiti in borghese ed arrestati.

Sottoposti al fermo di indiziato di delitto, successivamente convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Roma, attualmente i due detenuti sono in carcere, uno a Rebibbia e l’altro a Frosinone. Nel frattempo, i medici, dopo aver visitato la ragazza, hanno stabilito che dovrebbe guarire dalle lesioni fisiche entro 14 giorni.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net