giovedì, Gennaio 21, 2021
Home > Abruzzo > Teramo, albero cade sull’asfalto quasi a ridosso della stazione dei pullman

Teramo, albero cade sull’asfalto quasi a ridosso della stazione dei pullman

teramo

TERAMO – Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16:00, una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Teramo è intervenuta a Teramo, in piazzale San Francesco, a seguito della caduta di un grosso albero. L’albero, un pino marittimo che faceva parte di un gruppo di quattro pini presenti nel piazzale a ridosso della stazione dei pullman, è rovinato fragorosamente sull’asfalto dopo essersi troncato alla base.

Fortunatamente è caduto non nella direzione dell’autostazione, ma verso il piazzale, dove, in quel momento, non transitavano auto o persone e pertanto non ha provocato danni di alcun genere. I vigili del fuoco, allertati dal gestore del bar, sono giunti immediatamente sul posto ed hanno ispezionato con attenzione la zona coperta dalla folta chioma dell’albero, alto oltre venti e con un tronco di oltre un metro di diametro, per scongiurare la presenza di auto o persone coinvolte.

Sul posto sono intervenuti gli assessori comunali Di Bonaventura e Verna, l’agronomo del comune, la Polizia di Stato e la Polizia Locale di Teramo.La rimozione del pino è in corso da parte di una ditta incaricata dal comune di Teramo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *