venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Tgr Parma 2020” del 12 dicembre alle 10.45 su RAI 3: Andrea Bocelli dal Regio di Parma

Anticipazioni per “Tgr Parma 2020” del 12 dicembre alle 10.45 su RAI 3: Andrea Bocelli dal Regio di Parma

bocelli

Anticipazioni per “Tgr Parma 2020” del 12 dicembre alle 10.45 su RAI 3: “Believe in Christmas” dal Teatro Regio di Parma

(none)

“Believe in Christmas”: è il titolo del concerto dal vivo di Andrea Bocelli in diretta streaming dal Teatro Regio di Parma in programma sabato sera. Un evento raccontato dalla figlia del tenore a “Parma 2020”, il settimanale della Tgr dedicato alla capitale italiana della Cultura, curato da Silvano Barone e Ivan Epicoco in collaborazione con la Tgr Emilia Romagna, in onda sabato 12 dicembre alle 10.45 su Rai3. Ospite della puntata Anna Maria Meo, direttore generale del Teatro Regio.
Andrea Bocelli tornerà così sul palco nel periodo natalizio con un live speciale, legato al suo ultimo album “Believe”, una raccolta di canzoni intimiste e contemplative che hanno ispirato e sostenuto il tenore nel corso degli anni e di melodie che hanno contrassegnato la sua infanzia e la sua adolescenza in Toscana. 
Obiettivo, inoltre, sul Teatro Due di Parma dopo la morte di Gigi Dall’Aglio, uno dei fondatori, e sulla città di Volterra, candidata a capitale della Cultura per il 2022.