giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “A Sua Immagine” del 27 dicembre alle 10.30 su Rai 1: San Giuseppe, la SS. Messa e l’Angelus da Roma

Anticipazioni per “A Sua Immagine” del 27 dicembre alle 10.30 su Rai 1: San Giuseppe, la SS. Messa e l’Angelus da Roma

Anticipazioni per “A Sua Immagine” del 27 dicembre alle 10.30 su Rai 1: San Giuseppe, la SS. Messa e l’Angelus da Roma

(none)

La puntata di “A Sua Immagine” di domenica 27 dicembre alle 10.30 su Rai1, nella ricorrenza della Sacra Famiglia, sarà dedicata alla figura di San Giuseppe, anche alla luce della lettera apostolica che Papa Francesco ha voluto dedicare proprio al Santo in occasione del 150 anniversario della Proclamazione di San Giuseppe come Patrono della Chiesa universale. Un tema, quello del padre putativo di Gesù particolarmente caro al Pontefice, che su questa figura si è soffermato spesso, fin dal primo giorno del suo Pontificato. Lorena Bianchetti ne parla con Don Marco Pozza, Alberto Pellai, medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva, e Alberto Oliva, attore e regista.
Come di consueto alle 10.55, dopo il notiziario di “A Sua Immagine” con Paolo Balduzzi, la linea passerà alla Santa Messa, sempre in diretta su Rai1: la celebrazione eucaristica verrà trasmessa dalla Basilica S. Maria in Trastevere in Roma, con la regia Simone Chiappetta e il Commento di Elena Bolasco.
Alle 12.00, come ogni domenica, l’Angelus recitato da Papa Francesco dalla biblioteca del Palazzo Apostolico su Piazza San Pietro.

www.asuaimmagine.rai.it –asuaimmagine@rai.it