sabato, Aprile 27, 2024
Home > Mondo > Ondata di violenza a Natale negli States: 5 morti e diversi feriti in 3 attacchi

Ondata di violenza a Natale negli States: 5 morti e diversi feriti in 3 attacchi

violenza a natale negli states

Ondata di violenza a Natale negli States: 5 morti e diversi feriti in 3 attacchi

File:Nashville Downtown.JPG - Wikipedia

Una serie di gravi atti criminali si sono verificati negli Stati Uniti in queste giornate di Natale. La autentica ondata di violenza è partita dal Tennessee, proseguendo poi in Massachusetts ed approdando infine in Illinois.

Sparatoria al Bowling in Illinois: 3 le vittime

Ieri si è verificata una violenta sparatoria in una sala da bowling a Rockford, in Illinois. Il bilancio è di tre morti e tre feriti. Il capo della polizia di Rockford, Dan O’Shea durante una conferenza stampa ha riferito che il presunto attentatore è stato fermato ma non ha rilasciato altri dettagli sul tragico evento.

Conflitto a fuoco a Natale in Massachusetts: un morto e 5 feriti

E proprio nel giorno di Natale a Lynn, 6 km a nord di Boston in Massachusetts una persona è rimasta uccisa e altre 5 ferite in un conflitto a fuoco scatenatosi durante la registrazione di un video musicale.

Natale in Tennessee, esplosione a Nashville: morto l’attentatore e 3 i feriti

Sempre nel giorno di Natale una forte esplosione ha scosso il centro di Nashville, in Tennessee. L’attentatore ha perso probabilmente la vita nella deflagrazione del proprio camper mente tTre persone sono rimaste ferite nello scoppio, ma nessuno in condizioni critiche secondo quanto riferito dal portavoce della polizia di Nashville. A saltare in aria, un camper ripreso da immagini che mostrano una colonna di fumo nero e fiamme, vetri in terra e auto danneggiate. Secondo la polizia, l’ esplosione è stata provocata da “un atto deliberato”. La zona è circondata dalle forze dell’ordine.