venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Lazio > La sindaca di Roma, Virginia Raggi si rivolge ai bambini: “Siete dei piccoli supereroi”

La sindaca di Roma, Virginia Raggi si rivolge ai bambini: “Siete dei piccoli supereroi”

roma

La sindaca di Roma, Virginia Raggi si rivolge ai bambini: “Siete dei piccoli supereroi”


ROMA- In occasione dell’Epifania, la sindaca di Roma, Virginia Raggi si rivolge ai più piccoli.  Per ringraziarli del loro contributo, in questo delicato momento, la prima cittadina sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato un video accompagnato da queste parole:


“La Befana questa mattina mi ha lasciato un biglietto sulla scrivania…C’era scritto che quest’anno tutte le bimbe e i bimbi di Roma sono stati bravissimi! Io sono d’accordo con lei! 
Quest’anno i più piccoli avranno sicuramente vissuto delle feste di Natale un po’ diverse, non saranno riusciti a vedere i loro nonni. Un grande sacrificio. Ma sono stati bravissimi! Non solo durante queste vacanze, ma in tutti questi mesi. Sono stati responsabili, hanno capito bene tutte le regole e le hanno rispettate. Sono stati i piccoli grandi eroi della nostra città! Faccio a loro, a tutte le mamme e papà, e a tutti i romani tanti auguri per questa Epifania. E soprattutto vi faccio un grande in bocca per questo anno nuovo. Sono certa che presto potremo tutti tornare ad abbracciarci.”

Elisa Cinquepalmi 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net