venerdì, Gennaio 22, 2021
Home > Abruzzo > Quando si ricostituirà il Comitato dei Sindaci alla Asl di Chieti?

Quando si ricostituirà il Comitato dei Sindaci alla Asl di Chieti?

comitato dei sindaci

CHIETI – “La Giunta Marsilio chiaramente non vuole la ricostituzione del Comitato dei Sindaci alla Asl di Chieti. Denunceremo con forza e in ogni sede questa violazione” attacca il Capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Regionale d’Abruzzo.

“Da Ottobre Chieti ha un nuovo Sindaco, da allora il territorio attende l’insediamento del nuovo Comitato ristretto dei Sindaci, il cui vertice è decaduto con il passaggio di consegne alla nuova Amministrazione”spiega Paolucci.

“É impensabile che un intero comprensorio resti privo di un organo così importante per gli enti locali e per la Asl, solo perché la dirigenza generale non assicura il supporto dovuto a causa del Covid; ed è oltremodo impensabile che la Regione lo consenta, non accertandosi di verificare che tutti gli organismi a tutela dei diritti alla salute, in un momento così sensibile qual è quello pandemico, siano operativi e pronti a interloquire” conclude il Capogruppo Pd.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Cristiano Vignali
Cristiano Vignali è un reporter freelance specializzato in articoli di approfondimento su storia, cultura, politica, curiosità e attualità. Collabora con diverse testate online di carattere internazionale e nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *