martedì, Aprile 16, 2024
Home > Lazio > Roma, aggredisce il padre con una sedia: arrestato 52enne

Roma, aggredisce il padre con una sedia: arrestato 52enne

roma

Roma, aggredisce il padre con una sedia: arrestato 52enne

ROMA – E’ accaduto giovedì ieri sera intorno alle 19.00 in zona Val Melaina. La telefonata al 112 NUE è pervenuta da parte di una donna che ha denunciato l’aggressione in atto del marito da parte del figlio.    

Quando gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti e del  III^ Distretto Fidene Serpentara sono giunti sul posto, ancora in strada,  hanno udito le urla di un uomo ed il rumore di suppellettili infranti.

Entrati immediatamente nell’appartamento, trovato completamente a soqquadro, sono riusciti a bloccare l’aggressore che, armato di bastone ha iniziato a minacciarli.

Intimoriti, i due genitori hanno raccontato ai poliziotti, delle continue angherie e violenze subite da circa 10 anni da parte del figlio. Durante lo sfogo, il padre dell’uomo, quasi 80enne, ha accusato un malore ed è stato fatto trasportare con l’ambulanza in ospedale dove, più tardi, gli veniva diagnosticata la frattura dell’arco interiore della IX e X costa nonché un trauma addominale procuratogli dai colpi inferti con una sedia durante l’aggressione.

In lacrime la donna ha raccontato che, proprio a causa dell’alcolismo cronico, il figlio era stato allontanato dalla loro abitazione costretto così a trasferirsi in un’altra provincia.    

Malgrado ciò però il 52enne, identificato per M.S. romano, abitualmente tornava a casa dai genitori ed ogni volta li aggrediva minacciandoli.

Accompagnato negli uffici di polizia, l’uomo, ancora in escandescenza, è stato arrestato e dovrà rispondere di lesioni e maltrattamenti in famiglia nonché di violenza, minaccia, resistenza a Pubblico Ufficiale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net