venerdì, Gennaio 22, 2021
Home > Abruzzo > Intervento gratuito di screening di “Amici di Alessia Onlus” per i propri tesserati

Intervento gratuito di screening di “Amici di Alessia Onlus” per i propri tesserati

intervento gratuito

Intervento gratuito di screening di “Amici di Alessia Onlus” per i propri tesserati

L’Associazione “Amici di Alessia Onlus”, con il contributo di Ivan Verzilli, avvierà nei prossimi giorni un intervento straordinario gratuito di screening contro il Covid-19 per i propri tesserati, i loro famigliari e per chi ne dovesse fare esplicita richiesta.

“Amici di Alessia Onlus” opera già da diversi anni nella provincia di Teramo portando assistenza medico legale ai pazienti affetti da miastenia gravis ed alle loro famiglie. In questi ultimi mesi l’Associazione sta attivando interventi mirati verso diversi gruppi di popolazione che sono particolarmente esposti al rischio di contagio. Si partirà con un primo stock di tamponi in base alle necessità che si riscontreranno e ci si attiverà anche per trovare ulteriori fondi per poter ampliare la disponibilità di tamponi.

“E’ nostra intenzione – si legge nella nota ufficiale – lavorare in stretto coordinamento con medici di famiglia e unità speciali di continuità assistenziale qualora si individuassero positività per fornire loro tutto il nostro supporto in questo momento difficile. Per prenotazioni e informazioni rivolgersi al numero dell’Associazione 393-4786988″.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *