mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Abruzzo > Giulianova, accusa un malore in strada: morta una donna di 62 anni

Giulianova, accusa un malore in strada: morta una donna di 62 anni

martinsicuro

Giulianova, accusa un malore in strada: morta una donna di 62 anni – In un drammatico episodio che ha scosso la tranquillità di Giulianova, ieri sera una donna di 62 anni, originaria della Romania, ha subito un malore mentre si trovava in via Cerulli.

Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, purtroppo la signora, vedova e residente nella zona di Case di Trento, ha perso la vita.

La scomparsa improvvisa di questa donna ha generato un profondo sconforto tra i cittadini, i quali la ricordano con stima e affetto per la sua presenza nella comunità.

Secondo il parere dei medici, sembra che la causa del decesso sia stata un arresto cardiocircolatorio. La comunità locale è colpita da questa tragica perdita, e il ricordo di questa donna sarà conservato con affetto nella memoria di coloro che l’hanno conosciuta.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net