lunedì, Marzo 8, 2021
Home > Lazio > Teatro Valle, Davide Bordoni: “Mantenere impegni presi”

Teatro Valle, Davide Bordoni: “Mantenere impegni presi”

viabilità

Teatro Valle, Davide Bordoni (LEGA): Mantenere impegni presi, in Commissione chiesto di anticipare riapertura

Così in una nota il consigliere capitolino Davide Bordoni, (Lega-Salvini Premier): “La cultura va sostenuta, aver restituito il Teatro Valle a Roma Capitale – sottratto alla città dopo una lunga occupazione – è un passo importante per ridare dignità ad un polo culturale protagonista della storia artistica della nostra comunità, per questo in Commissione Trasparenza ho voluto accertarmi sullo stato di avanzamento dei lavori a seguito del cofinanziamento tra Roma Capitale e il MiBACT”.

E aggiunge: “Risorse importanti che si attestano in circa 2 milioni di euro per i lavori di ristrutturazione che sono giunti alla fase finale. E’ essenziale mantenere gli impegni presi per questo in Commissione ho chiesto di anticipare al massimo la riapertura con l’augurio che la programmazione del Teatro Valle possa ricominciare al più presto anche in forma da remoto, e in futuro con le sue importanti rappresentazioni per tornare presto ad essere un riferimento di aggregazione e cultura come lo era un tempo”. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *