venerdì, Marzo 5, 2021
Home > Italia > Corsico, travolge marito e moglie e fugge: l’uomo muore

Corsico, travolge marito e moglie e fugge: l’uomo muore

passo di treia

CORSICO – Travolge l’auto di marito e moglie e fugge. Lui muore sotto gli occhi della donna, attualmente ricoverata in ospedale. E’ accaduto nella serata di ieri a Corsico, in via Piave. Una BMW, al momento non meglio identificata, proveniente da via Vittorio Veneto, mentre attraversava l’incrocio ad alta velocità, senza fermarsi allo stop, è infatti piombata violentemente su una Fiat 600 con a bordo due coniugi conviventi, entrambi italiani: lui 60 anni, lei 59.

L’uomo è stato trasportato in gravi condizioni presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (MI), dove è deceduto poco dopo a causa delle ferite riportate nell‘impatto, mentre la moglie è stata condotta in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, dove si trova attualmente ricoverata non in pericolo di vita. Subito dopo l’impatto il conducente della BMW, attualmente rimasto ignoto, senza prestare soccorso alle vittime, si è dato alla fuga per le vie limitrofe facendo perdere le proprie tracce. Non sono presenti immagini di impianti di videosorveglianza. Sul posto è intervenuto personale della Stazione di Corsico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *