domenica, Maggio 26, 2024
Home > Lazio > L’Associazione Donna Donna su Alan Friedman/Melania Trump

L’Associazione Donna Donna su Alan Friedman/Melania Trump

Associazione Donna Donna

L’Associazione Donna Donna su Alan Friedman/Melania Trump

“Donna Donna”, nella persona del Presidente dell’Associazione Internazionale Manuela Algeri, esprime il risentimento a nome di tutte le Donne e Uomini per l’infelice espressione “Trump si mette in aereo con la sua Escort “posta in essere dal noto Giornalista/Conduttore televisivo/scrittore Statunitense Alan Friedman.

La irriverente espressione è stata pronunciata dal noto giornalista durante la trasmissione “Uno mattina” in diretta su RAI-1, indirizzata alla Signora Melania, moglie del Presidente USA uscente Donald Trump.

Difficile accettare la giustificazione che il Sig. Friedman ha voluto dare, porgendo le sue scuse dopo essersi reso conto dell’incredibile offesa, dal momento che la Signora Melania è risaputo essere la moglie del oramai EX Presidente, ed essere stata per i trascorsi 4 anni la First Lady Americana.

Purtroppo la terribile espressione si incastra in una disdicevole escalation verbale di pessimo gusto, nei confronti delle donne, che sempre più si va diffondendo nonostante l’impegno collettivo di svolgere attività contro la violenza, anche verbale verso di esse.

Espressioni da condannare a prescindere la propria fede politica, religiosa, o appartenenza sociale, che tende a denigrare la dignità di donna ed essere umano.

Il nostro impegno sociale è di contrastare la violenza alle donne, non solo in particolari circostanze o date programmate dal calendario ma sempre, poiché tali violenze avvengono quotidianamente ed a tutti i livelli, e questa frase ne è un amaro esempio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net