domenica, Marzo 7, 2021
Home > Marche > L’hotel Villa Joseph di Marotta si aggiudica il prestigioso Traveller Review Awards

L’hotel Villa Joseph di Marotta si aggiudica il prestigioso Traveller Review Awards

hotel Villa Joseph

L’hotel Villa Joseph di Marotta si aggiudica il prestigioso Traveller Review Awards

Un anno difficile per l’emergenza sanitaria che tanto ha penalizzato anche il turismo, chiuso nel migliore dei modi, aggiudicandosi il prestigioso Traveller Review Awards 2021 di Booking.com. Lo ha ottenuto Villa Joseph, l’hotel sul lungomare di Marotta, nelle Marche, inaugurato due anni e mezzo fa. C’aveva visto lungo il cantautore Enrico Ruggeri, primo ospite a mettere piede nell’albergo, nel quale appena può torna con molto piacere e dove ha anche girato il video del singolo ‘Come lacrime nella pioggia’.

I Traveller Review Awards, giunti alla nona edizione, sono il riconoscimento con cui il colosso dell’ospitalità premia i partner che hanno reso memorabili le esperienze dei viaggiatori in 220 Paesi e territori, offrendo un posto dove soggiornare, un’auto a noleggio o un taxi aeroportuale. Villa Joseph se lo è aggiudicato con una valutazione altissima: 9.2 su 10.

Enorme la soddisfazione di Joseph Guerrera, maestro gelatiere conosciuto a livello internazionale, che nel 2018 ha deciso di riqualificare la struttura, realizzando un hotel apprezzatissimo: «Oggi è un giorno straordinario, chiudiamo un anno molto complesso con tante difficoltà, aggiudicandoci il Traveller Review Awards 2021 con una valutazione eccellente di 9.2 su 10. Un risultato incredibile, sono infatti solamente circa il 3 per cento le strutture nel mondo ad aver raggiunto questa valutazione. Un risultato del genere in un anno così difficile, acquista ancor più valore. Un ringraziamento enorme a tutto lo staff e soprattutto alla nostra meravigliosa clientela, che ha capito ed apprezzato i nostri sforzi».

I Traveller Review Awards rivelano anche le preferenze dei viaggiatori durante l’anno appena passato. Risulta così che gli italiani, nel recensire le strutture premiate su Booking.con, hanno apprezzato maggiormente personale, posizione e location, assolutamente in linea con le tendenze globali che premiano personale, pulizia e posizione. «Fa enormemente piacere, il nostro impegno, la nostra passione e la qualità vengono apprezzate da una clientela che proviene da tutto il mondo.

Nelle Marche ci siamo posizionati tra i primi 5. In soli 10 anni abbiamo portato la gelateria a un livello internazionale, ora in poco più di due anni l’albergo tra i migliori della regione e continueremo a crescere. Ci godiamo per qualche giorno questo eccellente risultato e poi ci metteremo subito al lavoro per la stagione turistica. Marotta vuole essere grande protagonista e noi siamo pronti per tante novità».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *