venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico nel pomeriggio in TV: “Tutte le cose che non sai di lui” domenica 24 gennaio 2021

Il film romantico nel pomeriggio in TV: “Tutte le cose che non sai di lui” domenica 24 gennaio 2021

tutte le cose

Il film romantico nel pomeriggio in TV: “Tutte le cose che non sai di lui” domenica 24 gennaio 2021 alle 17.25 su Paramount Network (canale 27)

Tutte le cose che non sai di lui.png

Tutte le cose che non sai di lui (Catch and Release) è un film del 2006 scritto e diretto da Susannah Grant con Jennifer GarnerTimothy OlyphantSam Jaeger e Kevin Smith.

A pochi giorni dal matrimonio, il fidanzato di Gray Wheeler muore in un tragico incidente in canoa. La ragazza è ovviamente sconvolta, ma cerca di andare avanti con la sua vita anche grazie all’aiuto degli amici del defunto fidanzato: il simpatico Sam, il dolce Dennis e l’ambiguo Fritz. Sarà proprio quest’ultimo a svelarle uno sconvolgente segreto: il suo defunto fidanzato ha avuto un figlio da un’amante occasionale, la bellissima e bionda Maureen, quando tempo prima si era recato a Los Angeles. Da qui iniziano i dubbi della donna, su quanto sapesse veramente dell’uomo di cui era innamorata, dubbi che vengono chiariti grazie all’aiuto dei tre amici Sam, Dennis e Fitz.

Regia di Susannah Grant

Con: Jennifer GarnerTimothy OlyphantSam Jaeger e Kevin Smith

Fonte: WIKIPEDIA