sabato, Dicembre 4, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Da noi ….. a ruota libera” del 24 gennaio alle 17.20 su Rai 1: ospite Serena Dandini

Anticipazioni per “Da noi ….. a ruota libera” del 24 gennaio alle 17.20 su Rai 1: ospite Serena Dandini

da noi a ruota libera

Anticipazioni per “Da noi ….. a ruota libera” con Francesca Fialdini del 24 gennaio alle 17.20 su Rai 1: ospite Serena Dandini 

(none)

Francesca Fialdini conduce l’appuntamento della domenica

Nel nuovo appuntamento con “Da Noi…A Ruota Libera”,Francesca Fialdini ospiterà Serena Dandini per rivivere, grazie a momenti sorprendenti e inattesi, le tappe più significative della sua vita privata e della sua carriera, in diretta domenica 24 gennaio alle 17.20 su Rai1.

E ancora i protagonisti della fiction “Mina Settembre”: Serena Rossi, Giorgio Pasotti, Christiane Filangieri e Valentina D’Agostino saranno ospiti di Francesca Fialdini per festeggiare insieme il successo e svelare alcune curiosità della serie tv targata Rai. Infine, Joe Bastianich e la mamma Lidia Bastianich ripercorreranno la loro incredibile storia fatta di alti e bassi fino al raggiungimento del meritato successo in cucina e racconteranno il momento difficile che sta affrontando anche il settore del food.

In ogni puntata, al centro del programma il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo accomunati tutti da una storia interessante da raccontare e dal desiderio di farlo senza filtri.