sabato, Aprile 20, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “Grand Isle” domenica 31 gennaio 2021

Il film thriller stasera in TV: “Grand Isle” domenica 31 gennaio 2021

film grand isle

Il film thriller stasera in TV: “Grand Isle” domenica 31 gennaio 2021 alle 21.20 su Rai 4

(none)

Grand Isle è un film thriller d’ azione americano del 2019diretto da Stephen Campanelli e con Nicolas Cage, KaDee Strickland e Luke Benward . È stato presentato negli Stati Uniti il ​​6 dicembre 2019.

Un padre e un marito ( Luke Benward ) sono stati accusati di omicidio. Per dimostrare la sua innocenza deve raccontare gli eventi della notte precedente a un detective della polizia ( Kelsey Grammer ).

Il film inizia con la star, Buddy, in custodia di polizia. Buddy è un tuttofare e un veterano in difficoltà ma onesto che cerca di mantenere la moglie e la figlia appena nata. È stato accusato di omicidio e racconta la sua versione della storia, che viene mostrata sotto forma di flashback.

Buddy è stato assunto per riparare una recinzione di fronte a una casa signorile, di proprietà di Walter ( Nicolas Cage ), un veterano scarmigliato e amareggiato con un problema con l’alcol, e sua moglie, Fancy ( KaDee Strickland ). La tensione è ovviamente alta tra loro due, poiché entrambi sono fisicamente violenti. Mentre Buddy ripara la recinzione, Walter gli spara diversi colpi da una finestra al piano di sopra e Fancy mostra sentimenti romantici per Buddy.

Buddy completa il suo compito, ma non prima che un temporale torrenziale e un camion malfunzionante gli impediscano di lasciare la casa. Si rifugia in casa e condivide una imbarazzante cena con Walter e Fancy. Dopo cena, Walter invita Buddy in soffitta per un drink. I due uomini riflettono sulle loro esperienze militari e condividono ricordi traumatici. Walter accusa Buddy di essere un codardo e poi gli chiede di uccidere Fancy, spiegando che è malata terminale. Buddy sembra insicuro, ma va a cercare Fancy. Mentre le parla, scopre che non è affatto malata e che Walter gli stava mentendo. I due sviluppano sentimenti l’uno per l’altro e decidono di scappare insieme.

Il giorno successivo, Buddy attacca Walter e lo lega a una sedia. Mentre Buddy e Fancy se ne vanno, Walter avverte Buddy che non ci si deve fidare di Fancy. Fancy punta una pistola su Buddy, che cerca di scappare. Fancy e Walter, che ora è libero, raggiungono Buddy e lo fanno perdere i sensi. I due lasciano Buddy legato nel suo camion, dove alla fine la polizia lo trova.

La narrazione torna al momento presente. Il capo crede alla storia di Buddy e lo rilascia a sua moglie, che ha il cuore spezzato nell’apprendere della sua infedeltà con Fancy. Lo lascia e va a vivere con sua madre, lasciandolo solo.

Qualche tempo dopo, Buddy sta gustando la colazione in una tavola calda quando Walter, ora ben rasato e indossa un’uniforme militare, tiene in ostaggio la moglie e il figlio di Buddy. La polizia arriva per negoziare e Buddy permette a Walter di prenderlo in ostaggio in modo che sua moglie e sua figlia siano al sicuro. Walter sostiene che le sue azioni rappresentano un sacrificio contro il governo per il suo cattivo trattamento dei veterani e inizia a sparare alla polizia. Nella sparatoria, Walter viene apparentemente ucciso e Buddy è ferito.

Mentre Buddy si riprende in ospedale, sua moglie lo perdona per le sue azioni e gli lascia tenere sua figlia. La coppia decide di riparare la loro relazione.

Il film si chiude con una raccapricciante scena del crimine nella casa di Buddy. Un giornalista afferma che Walter e Fancy tenevano ostaggi nel loro seminterrato. Il giornalista nota che nessuno conosce veramente i propri vicini.

Regia di Stephen Campanelli

Con Nicolas Cage., KaDee Strickland e Luke Benward

Fonte: WIKIPEDIA