venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Buongiorno Benessere” del 6 febbraio alle 10.20 su Rai 1: il vaccino anti-Covid19

Anticipazioni per “Buongiorno Benessere” del 6 febbraio alle 10.20 su Rai 1: il vaccino anti-Covid19

buongiorno benessere

Anticipazioni per “Buongiorno Benessere” del 6 febbraio alle 10.20 su Rai 1: il vaccino anti-Covid19 

(none)

Su Rai1 con Vira Carbone

Come agisce il vaccino anti-Covi19 e come reagisce il nostro corpo all’inoculazione? Risponderà a queste domande il professor Rossi Albertini, ospite di Vira Carbone a “Buongiorno Benessere”, in onda sabato 6 febbraio alle 10.20  su Rai1. In primo piano anche il tema dell’efficacia degli integratori nella quotidiana battaglia al Coronavirus. Obiettivo, inoltre, sulle tecniche per trattare e prevenire l’epistassi o, più comunemente, il sanguinamento nasale, un inconveniente molto comune che può essere determinato da cause diverse. La dottoressa Luciana Marzella parlerà di dito a scatto, tunnel carpale e problemi (e dolori) alle mani: fastidi comuni, da affrontare nel modo corretto. 
E sempre in tema di corretto approccio a un disturbo molto comune, il dottor Carlo Gargiulo si occuperà di colon. In cucina, tornerà lo chef Alessandro Circiello con la sua ricetta gustosa e salutare. E gli inviati sul territorio andranno alla scoperta delle eccellenze italiane in campo sanitario e nutrizionale.