venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Tolentino, dipendente Copan positivo al Coronavirus: chiuso il panificio

Tolentino, dipendente Copan positivo al Coronavirus: chiuso il panificio

aquila

Tolentino, dipendente Copan positivo al Coronavirus: chiuso il panificio

TOLENTINO- È stata diramata ieri la notizia riguardo alla positività al Coronavirus di un dipendente dell’azienda Copan, che da oltre 40 anni si occupa di sfornare pane e dolci per tutti.

A divulgare l’accaduto è proprio la stessa azienda, che sulla sua pagina Facebook scrive : “Oggi, 12 febbraio 2021 alle ore 16.45 abbiamo appreso la notizia di un nostro lavoratore -purtroppo- risultato positivo al Covid-19. Pertanto la Copan SRL ,in persona dell’amministratore delegato Giorgio Cimarelli, ha preso la decisione di chiudere da domani, sabato 13 febbraio 2021, sino a data da destinarsi TUTTI i reparti dell’AZIENDA e TUTTI i punti vendita, per procedere con i controlli del caso.

Si precisa che tale decisione e’ stata presa volontariamente (in quanto i protocolli sanitari non obbligavano la chiusura di tutti i reparti) e sapendo di creare problemi alla nostra clientela.

Tuttavia, in questo momento storico, non possiamo non avere a cuore primariamente la salute dei nostri dipendenti e di tutti i nostri clienti. Nei prossimi giorni vi aggiorneremo sulla data di apertura. A presto! ” .

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net