domenica, Marzo 7, 2021
Home > Marche > Tolentino, dipendente Copan positivo al Coronavirus: chiuso il panificio

Tolentino, dipendente Copan positivo al Coronavirus: chiuso il panificio

covid

Tolentino, dipendente Copan positivo al Coronavirus: chiuso il panificio

TOLENTINO- È stata diramata ieri la notizia riguardo alla positività al Coronavirus di un dipendente dell’azienda Copan, che da oltre 40 anni si occupa di sfornare pane e dolci per tutti.

A divulgare l’accaduto è proprio la stessa azienda, che sulla sua pagina Facebook scrive : “Oggi, 12 febbraio 2021 alle ore 16.45 abbiamo appreso la notizia di un nostro lavoratore -purtroppo- risultato positivo al Covid-19. Pertanto la Copan SRL ,in persona dell’amministratore delegato Giorgio Cimarelli, ha preso la decisione di chiudere da domani, sabato 13 febbraio 2021, sino a data da destinarsi TUTTI i reparti dell’AZIENDA e TUTTI i punti vendita, per procedere con i controlli del caso.

Si precisa che tale decisione e’ stata presa volontariamente (in quanto i protocolli sanitari non obbligavano la chiusura di tutti i reparti) e sapendo di creare problemi alla nostra clientela.

Tuttavia, in questo momento storico, non possiamo non avere a cuore primariamente la salute dei nostri dipendenti e di tutti i nostri clienti. Nei prossimi giorni vi aggiorneremo sulla data di apertura. A presto! ” .

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *