venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Ascoli, denunce e sanzioni anti-Covid dei Carabinieri in provincia

Ascoli, denunce e sanzioni anti-Covid dei Carabinieri in provincia

ascoli

Ascoli, denunce e sanzioni anti-Covid dei Carabinieri in provincia

ASCOLI PICENO – I Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno, nell’ ultima settimana, hanno intensificato i controlli stradali e nei luoghi di maggiore assembramento dove sono state una decina le sanzioni comminate per il mancato rispetto della normativa anti-covid. Nell’ambito dell’attività sono state denunciate due persone, come appresso specificato:

  • A Offida (AP), i Carabinieri della locale Stazione, hanno fermato e controllato un sessantenne del posto, il quale all’atto della richiesta dei militari di sottoporsi all’alcoltest si è rifiutato, venendo conseguentemente denunciato per il rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per la verifica dello stato d’ebbrezza alcolica. All’uomo è stata anche sequestrata l’autovettura;
  • A Montegallo (AP), i militari della locale Stazione Carabinieri, hanno rintracciato e denunciato per guida senza patente con recidiva poiché sanzionato per lo stesso fatto meno di due anni fa, un 37enne residente a Martinsicuro (TE), già conosciuto alle forze dell’ordine. All’uomo è stata anche sequestrata l’autovettura su cui viaggiava.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net