giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Abruzzo > Pineto, frontale tra auto: 24enne muore sul colpo

Pineto, frontale tra auto: 24enne muore sul colpo

pineto

Pineto, frontale tra auto: 25enne muore sul colpo

Pineto – Un terribile incidente ha avuto luogo questa mattina in prossimità della Torre del Cerrano. Poco dopo le 6:40, una squadra di Vigili del fuoco del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi è intervenuta sulla SS 16, al km 431+100, nel comune di Pineto, a circa 100 metri a sud della torre di Cerrano, a seguito di un grave incidente stradale.

Una Ford Fiesta, con alla guida un 34enne di Atri, si è scontrata frontalmente con una Pegeout 206, condotta da una ragazza 24enne che era diretta verso Pescara per fare rientro nella sua abitazione di Silvi. A seguito del violentissimo impatto, avvenuto frontalmente, la conducente della Pegeout è deceduta, mentre il ragazzo ha riportato solo lievi traumi ed è stato trasportato presso l’ospedale di Atri, per essere sottoposto agli accertamenti del caso. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario del 118 per soccorrere le due persone coinvolte nell’incidente e hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati.

Sul posto è intervenuta la Polizia stradale per effettuare i rilievi dell’incidente e regolare il traffico veicolare. La statale 16 è rimasta chiusa su un solo senso di marcia per consentire le operazioni di intervento e i rilievi dell’incidente.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net