mercoledì, Aprile 14, 2021
Home > Marche > Corridonia, rivali in amore scatenano una rissa: 15 i giovani coinvolti

Corridonia, rivali in amore scatenano una rissa: 15 i giovani coinvolti

Aggressione omofoba

Corridonia, rivali in amore scatenano una rissa: 15 i giovani coinvolti

Poco prima delle 20 del 20 febbraio, la pattuglia della Stazione Carabinieri di Corridonia è intervenuta per sedare una rissa in piazza Filippo Corridoni. Arrivati sul posto, i militari hanno identificato i pochi presenti rimasti sul posto, dei quali uno presentava delle vistose ferite al naso, gocciolando sangue.

Le successive indagini, svolte mediante l’ascolto dei testimoni e la visione delle telecamere comunali, hanno consentito di identificare tutti i partecipanti alla rissa, i quali sono risultati essere 15 giovani di Corridonia, di età compresa tra i 25 e i 19 anni, ad esclusione del ferito, che ne ha 45.

Secondo la ricostruzione fatta dai Carabinieri di Corridonia, la rissa sarebbe scaturita per la gelosia di un giovane nei confronti della fidanzata presente, anch’essa coinvolta e denunciata, il quale ha inziato a discutere con il rivale in amore.

Tutti e 15 i partecipanti sono stati pertanto denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Macerata per il reato di rissa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *