martedì, Ottobre 26, 2021
Home > Lazio > Colleferro-Anagni, incidente sull’autostrada A1: morto un uomo di 46 anni

Colleferro-Anagni, incidente sull’autostrada A1: morto un uomo di 46 anni

avezzano

Colleferro-Anagni, incidente sull’autostrada A1: morto un uomo di 46 anni


COLLEFERRO – ANAGNI – Erano circa le 7.30 di questa mattina quando, sull’autostrada A1, si è verificato un violento impatto tra tir, auto e furgone.

Stando alle prime informazioni, all’altezza del chilometro 598, in direzione sud, nel tratto compreso fra Colleferro ed Anagni, nel territorio di Paliano, la vettura, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe urtato il furgone, che a sua volta, si sarebbe scontrato con il tir. 


Durante l’impatto, la motrice del mezzo pesante si è completamente girata, restando schiacciata contro il guardrail.

Segnalato l’incidente, sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco di Fiuggi, Frascati e Colleferro, insieme ai sanitari del 118 e la Polizia Stradale. 


Purtroppo, a causa del violento impatto, il passeggero del furgone, un uomo di 46 anni, residente in un Comune della provincia romana, è deceduto sul colpo, mentre il conducente del tir, una volta estratto dalle dalle lamiere, è stato trasportato in ospedale, dove in questo momento si trova ricoverato in gravi condizioni. 

Nel frattempo, gli agenti della Polizia Stradale hanno raccolto i rilievi per ricostruire le dinamiche esatte del tragico sinistro. 


Elisa Cinquepalmi 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net