venerdì, Luglio 30, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Italia Sì” del 13 marzo alle 16.45 su Rai 1: il podio

Anticipazioni per “Italia Sì” del 13 marzo alle 16.45 su Rai 1: il podio

italia sì

Anticipazioni per “Italia Sì” con Marco Liorni del 13 marzo alle 16.45 su Rai 1: il podio

(none)

Torna il podio di ItaliaSì! su Rai1

Nuovo appuntamento, sabato 13 marzo alle 16.45 su Rai1 con ItaliaSì!, la trasmissione con il podio, condotta da Marco Liorni. Al suo fianco vari personaggi dello spettacolo e della cultura si metteranno in gioco confrontandosi sui temi delle persone comuni e grazie al loro spirito a volte allegro e a volte brusco, conquisteranno il pubblico in collegamento e quello a casa. Al centro della scena il podio di ItaliaSì dove chiunque può salire e dire qualcosa a tutti. La vera innovazione di questo programma è andare oltre le persone, mettendo in primo piano “un’esperienza” portata finalmente alla ribalta.
Nella puntata di ItaliaSì: podio a Paola per parlare di scandali e di un grande amore, un amore durato una vita, quello del suo papà e della sua mamma; Luca Lombardo, il trasformista che si è esibito per tutto il Festival di Sanremo al fianco del gruppo Lo Stato Sociale; da Gela in Sicilia Fortunato, grande fan ed esperto di Montalbano, che interverrà in difesa del celebre commissario dopo le critiche dei social per la rottura del suo fidanzamento; Justine Mattera risponderà alle osservazioni di chi l’ha criticata per le foto da lei pubblicate sul suo profilo social; Fausto, il tabaccaio, vuole sapere che fine ha fatto il biglietto ad estrazione istantanea che mancava.
Si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico portando in alcuni casi a duri confronti. Sul podio Paolo, truffato perché ha firmato senza leggere le 25 pagine scritte fitte del contratto. Si parlerà di Covid, dando buone notizie con podi fisici e virtuali: questa settimana, il provvedimento dell’Aifa che sospende un lotto di vaccini Astrazeneca. Poi i furbetti dei vaccini e delle categorie che per colpa di questo fenomeno sono state penalizzate.
Sul podio di ItaliaSì salirà poi Roberta, la cassiera di un supermercato: durante il lockdown lei e i suoi colleghi hanno vissuto in trincea tenendo aperti non solo i supermercati ma, a bene vedere, l’Italia intera. Ora sono stati dimenticati e Roberta racconterà la sua storia. 

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.