venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 14 marzo 2021: Corona in carcere, intervista alla moglie del militare morto dopo il vaccino

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 14 marzo 2021: Corona in carcere, intervista alla moglie del militare morto dopo il vaccino

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 13 giugno

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 14 marzo 2021: Corona in carcere, intervista alla moglie del militare morto dopo il vaccino

Questa sera, come tutte le domeniche, a partire dalle 20.30, su La7, tornerà sugli schermi l’amatissima trasmissione Non è l’Arena, condotta da Massimo Giletti che, come sempre, tratterà i temi più scottanti dell’emergenza sanitaria, politica e sociale. Ma stavolta si parlerà anche di Fabrizio Corona, uno dei personaggi più controversi d’Italia: le immagini durissime e le polemiche.

Corona chiede di essere ascoltato dal presidente del Tribunale di sorveglianza di Milano e fino ad allora, ha comunicato, continuerà a digiunare. Corona contesta infatti la decisione dei giudici milanesi di rimandarlo in carcere. Dopo il gesto di autolesionismo effettuato in diretta social, dall’ospedale in cui si trova ricoverato, il Niguarda, fa sapere di aver iniziato lo sciopero della fame e della sete. 

Pagina importante della puntata sarà poi dedicata ai vaccini.

“Furbetti del cartellino, furbetti falsi invalidi, furbetti del reddito di cittadinanza e adesso anche furbetti del vaccino: ma gli italiani sono un popolo di furbi o di disonesti?”, scrive Massimo Giletti sul proprio profilo Facebook. E, tra gli argomenti trattati, ci sarà proprio quello dei furbetti del vaccino.

Ospiti in studio Pierpaolo Sileri, Giovanna Roschetti, Gabriella Giammanco, Luigi De Magistris, Dina Lauricella e Alessandro Cecchi Paone.

E si parlerà, ancora, di vaccino Astrazeneca. L’Agenzia italiana del farmaco Aifa ha deciso, in via precauzionale, di emettere un divieto di utilizzo del lotto ABV2856 del vaccino AstraZeneca.

All’inizio della settimana, com’è noto, un certo numero di nazioni dell’UE ha sospeso l’uso di dosi provenienti da un particolare lotto di vaccino AstraZeneca, dopo che domenica una donna di 49 anni in Austria è morta di trombosi multipla. L’EMA ha detto mercoledì che non c’era “nessuna indicazione” che la vaccinazione fosse alla base dei casi di trombosi o morte.

Massimo Giletti intervisterà quindi Caterina Arena, moglie di Stefano Paternò, il militare deceduto dopo l’inoculazione del vaccino Astrazeneca nella base militare di Augusta.

Appuntamento questa sera su La7, quindi, come sempre, per una nuova esplosiva puntata di Non è l’Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net